FIFA 18: l’aggiornamento della 2018 FIFA World Cup Russia è in arrivo su Nintendo Switch dal 29 maggio

Qualche giorno prima della manifestazione calcistica più attesa e importante del globo, il Fifa World Cup, EA Sports pubblicherà un aggiornamento per FIFA 18.

L’update denominato “2018 FIFA World Cup Russia”, permetterà di vivere nel titolo la manifestazione in Russia, con le nazionali, team e stadi ufficiali dell’evento, in arrivo il prossimo 29 maggio 2018, anche su Nintendo Switch.

2018 FIFA World Cup Russia™

Celebra il gioco più bello del mondo in EA SPORTS FIFA 18 con l’aggiunta dell’evento calcistico più importante al mondo: la 2018 FIFA World Cup Russia™. Disponibile gratuitamente* dal 29 maggio per i possessori di FIFA 18, la FIFA World Cup™ ti permette di vivere il torneo di calcio più importante sulla terra con un gameplay realistico, le squadre e gli stadi ufficiali e molto altro ancora.

FIFA World Cup™ Ultimate Team

Gioca alla modalità più famosa di FIFA 18, ora con l’esperienza della FIFA World Cup™. Grazie a un sistema di intesa rivisitato, alle ICONE di FIFA World Cup™ e agli oggetti giocatore dinamici relativi al torneo reale, FIFA World Cup™ Ultimate Team ti permette di creare la nazionale dei tuoi sogni.

Precedente Sonic Mania Adventures: pubblicata la seconda parte della web serie animata di Sonic Successivo Happy Birthdays: svelati dei nuovi contenuti presenti nel titolo in arrivo su Nintendo Switch